Avviare un’attività in Svizzera può essere la svolta professionale per imprenditori e manager che vogliono sfuggire a regimi fiscali oppressivi. In questa testimonianza di successo, scoprirai come aprire un’impresa in Svizzera sia possibile, grazie a un sistema fiscale favorevole, una burocrazia più snella e un ambiente stabile e stimolante.

La Svizzera, con le sue tasse contenute (tra il 14,5% e il 25% per le imprese) e una tripla struttura fiscale (federale, cantonale, comunale), garantisce  libertà imprenditoriale e margini di guadagno reali. Sempre più imprenditori scelgono di lasciare i propri Paesi per ricominciare da zero in un contesto più favorevole, dove l’idea giusta trova spazio per crescere.

aprire un'impresa in Svizzera

Lavorano in Svizzera ormai da anni ed hanno trasformato in realtà uno dei grandi sogni che ogni manager ha nel cassetto: aprire un’impresa e guadagnare, senza essere sommerso da pesanti oneri e tassazioni.
Nel corso della nostra esperienza abbiamo aiutato molte aziende estere a recuperare e riemergere dal fallimento, fuori da un regime oppressivo che ne derivava.

Ricordo, come fosse ieri, il primo giorno in cui ero arrivato in Svizzera alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa.

In base all’esperienza posso assicurarvi che questo Paese, offre le condizioni migliori per potere esprimere le vostre capacità imprenditoriali.